Nintendo WFC - Dark Version ( Skin )

Duplicazione su Diamante & Perla ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2007, 10:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
570

Status:


dopo un po di tentativi ho scoperto un trucco per duplicare tutti i pokemon ke volete su diamante e perla ITA!!!!!!!!!!!!!!!
se volete effettuare una duplicazione siete obbligati ad avere questi requisiti:
- nintendo ds (standard o lite)
- cartuccia di Pokémon diamante o perla
- acces point wireless compatibile con il vostro nintendo ds
- nintendo wifi usb connector (in alternativa all'access point)
- GTS sbloccato (per sbloccarlo occcorre avere una medaglia)
- un orologio ke abbia come funzione cronometro
Iniziamo:
1) prima di tutto entriamo nel GTS e colleghiamoci alla WFC
2) selezionate deposita pokémon e selezionatene uno dai vostri box o dalla squadra
3) chiedete in cambio un Mew dal 9 in giu (in modo ke nessuno possa prelevarvelo)
4) prima di confermare schiacciando su si armatevi di cronometro pronto a partire
5) premete si e appena compare interamente la scritta controllo stato GTS avviate il cronometro
6) quando il cronometro segnerŕ i 17 secondi spgnete la vostra console
7) riaccendete la vostra console e appena premuto start vi comparirŕ un aschermata blu con scritto che i dati di gioco sono dannegiati, niente paura, č tutto normale
8) ora controllate nei box o in squadra se c'č il pokemon che avete scelto di duplicare (si troverŕ dove era prima della duplicazione)
9) effettuate l'accesso nel GTS e vi comparirŕ la scritta info al posto di deposita
10) selezionate info e vedrete il vostro pkmn percedentemente depositato, skiacciate A e riprendetevelo
cn questo metodo, a differenza di smeraldo, sarŕ possibile duplicare solo un pkmn alla volta.
fra poco pubblicherň anke un video su youtube ke vi mostra tutti i passi da fare, nel frattempo divertitevi a scambiare anke i pkmn ke nn avreste mai voluto scambiarre ad un amico xkč na avevate uno solo, ciaoe a presto :B):
 
Top
Dan1234
view post Posted on 13/8/2007, 13:33




bellissima guida.sei un grande jolteon!!
 
Top
michaelbaccin
view post Posted on 14/8/2007, 12:43




ciao io sono un amico di jolteon mi chiamo michael volevo testimoniare a tutti che il trucco della duplicazione funziona !!!all' inizio ho avuto un po di dificoltŕ ma leggendo bene e provando un po il truchetto diventa formidabile!!!! cmq aggiungetemi al piu presto al vostro blocco amici 4038-3329-8642 :D :D
 
Top
Dan1234
view post Posted on 15/8/2007, 12:30




quoto.Bisogna avere un po di esperienza x saper sdoppiare.le prime volte nn funzionera ma dopo un po di pratica diventerete dei professionisti.
ps:vi consiglio di armarvi di cronometro!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 11:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
570

Status:


giusto dan... se nn funziona subito nn scoraggiatevi č questione di millsecondi, se nn trovate + il pkmn ke volete dulicare nei box o nelle squadra si troverŕ depositato nel GTS, andate a riprenderlo e rifate, ok?
ho scritto questo xkč tante persone mi han detto di nn trovare + il loro pkmn... ciao a tutti!!!!!:D
 
Top
alex 100
view post Posted on 9/9/2007, 15:40




troppo complicato
 
Top
kaiobito
view post Posted on 17/9/2007, 17:36




con il tutorial di jolteon ci sn riuscito alla 1 botta..grande
 
Top
alex 100
view post Posted on 23/10/2007, 16:53




il bello č dove si trova la GTS
 
Top
Jolteon GDR
view post Posted on 23/10/2007, 16:56




il gts si trova in giubilopoli, vicino alla scola allenatori... azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...
azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...azz...
 
Top
alex 100
view post Posted on 23/10/2007, 16:57




a grazie :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd:
 
Top
alex 100
view post Posted on 23/10/2007, 17:15




O un problemone mi dice ke nn o le medaglie quello della gts e ke nn posso entrare uffa ma io le o le medaglie!!!
 
Top
marco-999
view post Posted on 23/10/2007, 19:04




link clonazione pokemon diamante e perla
x ki nn riuscisse a clonare cn il tutorial di jolteon,ho postato il link di un video di una clonazione..
 
Top
Jolteon GDR
view post Posted on 23/10/2007, 20:00




x alex: non si usano i trucchi cm il pokesav x finire il gioco in 2 secondi, in tal caso la gts nn ti sarŕ sbloccata!
 
Top
FčnacroxX
view post Posted on 24/10/2007, 14:01




scusate ma nn č sempre 17 secondi infatti dipende dalla velocitŕ di internet (tipo io ke non ho l'ADSL ma UMTS del cellulare c mettomlt d +...)
 
Top
Jolteon GDR
view post Posted on 24/10/2007, 14:13




conta quanto tempo ci metti a mandarlo, lo riprendi e poi dopo lo rimetti spegnendo un secondo prima!
 
Top
19 replies since 13/8/2007, 10:33   332 views
  Share